Case dell’Acqua ad Aosta, prelievo gratuito il 22 marzo per la Giornata Mondiale

Case dellAcqua ad Aosta, prelievo gratuito il 22 marzo per la Giornata Mondiale

Domani, mercoledì 22 marzo del 2023, è la Giornata Mondiale dell’Acqua. E per l’occasione, nel Comune di Aosta, il prelievo del prezioso liquido sarà gratuito recandosi presso le tre ‘Case dell’Acqua’ che sono installate sul territorio comunale, e che sono gestite dalla società Quendoz.

Case dell’Acqua ad Aosta, il prelievo sarà gratuito il 22 marzo del 2023 per la Giornata Mondiale

A darne notizia è stata l’Amministrazione Comunale in accordo con quanto è stato pubblicato online sul portale web aostainforma.it. Ed il tutto nel ricordare che ad Aosta le tre ‘Case dell’Acqua‘ si trovano in viale della Pace, in corso Battaglione Aosta (piazzale Ducler), ed in via Clavalité dove c’è il parcheggio pubblico che si trova in prossimità della caserma della Guardia di Finanza. Il prelievo gratis di acqua domani, mercoledì 22 marzo del 2023, sarà peraltro possibile non solo per l’acqua naturale, ma anche per quella frizzante.

Quanto costa il litro normalmente il prelievo nel Comune di Aosta presso le tre Case dell’Acqua gestite da Quendoz

Normalmente, invece, il prelievo dalle tre ‘Case dell’Acqua’ che sono installate sul territorio comunale, e che sono gestite ad Aosta dalla società Quendoz, è possibile al costo di 0,05 euro il litro. Potendo pagare sia con le monete, sia con l’apposita tessera, del valore di 5 euro, che si può acquistare anche presso gli uffici Quendoz nella sede di Jovencan. Oppure presso le due isole ecologiche che si trovano in via Caduti del Lavoro ed in località Montfleury. Così come si legge online sul portale web quendoz.it.